• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Il dott. Mocci Andrea è specialista in Ortopedia. Opera nella Casa di Cura ANTHEA HOSPITAL
Benvenuti nel sito del Dott. Mocci, un rinomato professionista che opera presso importanti strutture sanitarie e che vi aiuterà a risolvere i vostri problemi legati alla mobilità, dovuti a patologie o traumi di varia natura.

Attività

Attività

Il Dott. Mocci è il responsabile dell’équipe medica di ortopedia e traumatologia dell’Anthea Hospital ed effettua visite e interventi in regime di ricovero ospedaliero o attività ambulatoriali.
 
In regime di ricovero sono trattate patologie degenerative, come artrosi del ginocchio, anca e spalla da trattare con impianti di protesi, e patologie tradizionalmente legate allo sport, sia per l’arto inferiore, ovvero patologie di legamenti e menischi, che per l’arto superiore, ovvero problemi ai tendini e instabilità della spalla.
Presso il Centro si eseguono anche trapianti di cartilagine.

Le patologie trattate artroscopicamente prevedono tempi di degenza che vanno da 1 a 2 giorni.
Per gli interventi che prevedono l’inserimento di protesi, ad esempio all’anca, al ginocchio, alla spalla, il paziente operato al 5° giorno di degenza viene trasferito presso l’Unità Operativa Riabilitativa Funzionale per non interrompere il programma di riabilitazione.

L’équipe del Dott. Mocci opera con la massima cura e attenzione al paziente: garantisce il rispetto delle tempistiche concordate e mette in circolo un continuo scambio di informazioni quale complemento indispensabile di una realtà medica e operatoria consolidata.

Attività svolte:
> Chirurgia del ginocchio
> Chirurgia di anca e bacino
> Chirurgia del ginocchio
> Chirurgia della caviglia
> Chirurgia della mano
> Chirurgia del piede
> Chirurgia del rachide
> Chirurgia della spalla
> Chirurgia protesica mininvasiva
> Chirurgia dell'anca anche nella terza età: fratture e protesi
> Patologia dolorosa del piede
> Trapianti di cartilagine
radiografia
Share by: