• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Il dott. Mocci Andrea è specialista in Ortopedia. Opera nella Casa di Cura ANTHEA HOSPITAL
Benvenuti nel sito del Dott. Mocci, un rinomato professionista che opera presso importanti strutture sanitarie e che vi aiuterà a risolvere i vostri problemi legati alla mobilità, dovuti a patologie o traumi di varia natura.

chirurgia-ginocchio

Chirurgia del ginocchio

A Bari, lo studio ortopedico del Dottor Andrea Mocci è specializzato in Chirurgia del Ginocchio e tratta ogni tipo di patologia articolare:

  • post traumatica sportiva e non (lesioni legamentose e meniscali)
  • degenerativa (artrosi e candropatia)
  • malformativa (difetti assiali e disallineamento rotuleo)
Gli interventi chirurgici sono svolti con tecniche innovative utilizzando la metodologia mini-invasiva con lo scopo di recuperare con velocità la funzione dell’arto e diminuire il più possibile il tempo di ricovero del paziente. In questo modo, anche gli interventi di Chirurgia del ginocchio più complessi, come l’impianto protesi, assicurano una rieducazione rapida al movimento e alla deambulazione.
Inteventi maggiori e minori di Chirurgia del Ginocchio
La Chirurgia del Ginocchio si può dividere in due categorie - interventi maggiori e interventi minori – in base alla complessità del trattamento.
Interventi maggiori di Chirurgia del Ginocchio: protesi totali, monocompartimentali e revisioni, osteotomie correttive, riallineamenti rotulei, trapianti osteocondrali e cartilaginei, trapianti meniscali, trattamento delle pseudoartrosi, trattamento della patologia oncologica.
Interventi minori di Chirurgia del Ginocchio: chirurgia artroscopia dei legamenti (crociato anteriore, posteriore, legamenti collaterali), riallineamenti rotulei, chirurgia artroscopia del menisco (meniscectomie, suture meniscali), trattamento artroscopico della cartilagine (shaving – microfratture).
L’assistenza dello studio ortopedico segue il paziente durante tutto il percorso del trattamento: dalla prima visita fino ai controlli ambulatoriali post-intervento. In questo modo il paziente ha un esperto di riferimento a cui rivolgersi in ogni momento, che conosce nel dettaglio la storia clinica e quindi in grado di proporre soluzioni efficaci e in breve tempo. 

torna al sommario
Share by: