• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Il dott. Mocci Andrea è specialista in Ortopedia. Opera nella Casa di Cura ANTHEA HOSPITAL
Benvenuti nel sito del Dott. Mocci, un rinomato professionista che opera presso importanti strutture sanitarie e che vi aiuterà a risolvere i vostri problemi legati alla mobilità, dovuti a patologie o traumi di varia natura.

inserimento-protesi

Inserimento protesi per articolazioni

L’inserimento di protesi per la sostituzione parziale o totale di articolazioni interessate da patologie degenerative è una tecnica chirurgica innovativa e straordinariamente efficace per la cura dell’artrosi al ginocchio e alla spalla, che consente di recuperare una piena funzionalità e mobilità degli arti con tempistiche molto brevi, ed è dunque consigliabile nella maggior parte dei casi, per pazienti di qualsiasi età.
L’artrosi è uno di quei classici mali connessi alla terza età normalmente giudicati incurabili (poiché in effetti non esiste un modo per arrestarla o eliminarla una volta che abbia cominciato ad interessare un’articolazione ossea): anziché conviverci come fanno tanti, è dunque oggi possibile risolvere questo problema alla radice, andando a sostituire l’articolazione in questione con una endoprotesi (cioè con una protesi interna).

Contro l'artrosi che colpisce le articolazioni

I materiali con cui viene realizzata la protesi possono variare, ed è l’equipe medica a decidere caso per caso quale sia la soluzione più appropriata, in base alle caratteristiche e all’età del paziente.
Il Dottor Andrea Mocci è un medico chirurgo specializzato in ortopedia che si occupa, presso un’importante struttura clinica di Bari, di eseguire interventi di inserimento di protesi per la cura dell’artrosi.
La grande esperienza maturata nel corso degli anni gli consente poi di essere attivo nel campo della traumatologia sportiva, eseguendo interventi chirurgici su legamenti, menisco ed altre delicate zone articolari.

torna al sommario
Share by: