• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Il dott. Mocci Andrea è specialista in Ortopedia. Opera nella Casa di Cura ANTHEA HOSPITAL
Benvenuti nel sito del Dott. Mocci, un rinomato professionista che opera presso importanti strutture sanitarie e che vi aiuterà a risolvere i vostri problemi legati alla mobilità, dovuti a patologie o traumi di varia natura.

Specializzazioni

Specializzazioni

Gli ambiti di specializzazione del dott. Mocci sono l’ortopedia e la traumatologia con particolare attenzione alla cura dei traumi sportivi.
Il Dott. Mocci e la sua équipe eseguono interventi di artroscopia e inserimento protesi, curando e seguendo con la massima professionalità anche tutto il percorso di riabilitazione post-operatorio.

L’obiettivo è la salvaguardia della salute e del benessere della persona come bene inalienabile, per questo l’attenzione dell’équipe del dott. Mocci e di tutta la struttura è offrire esclusivamente prestazione e servizi di alta qualità, senza dimenticare l’ambito della ricerca e dell’innovazione tecnologica.
 
 
INTERVENTI CHIRURGICI PIU’ FREQUENTI:
 
- GINOCCHIO:
Chirurgia del ginocchio interventi maggiori: protesi totali, monocompartimentali e revisioni, osteotomie correttive, riallineamenti rotulei, trapianti osteocondrali e cartilaginei, trapianti meniscali, trattamento delle pseudoartrosi, trattamento della patologia oncologica.
Chirurgia del ginocchio interventi minori: chirurgia artroscopia dei legamenti (crociato anteriore, posteriore, legamenti collaterali), riallineamenti rotulei, chirurgia artroscopia del menisco (meniscectomie, suture meniscali), trattamento artroscopico della cartilagine (shaving – microfratture).
 
- ANCA E BACINO:
Chirurgia di anca e bacino interventi maggiori: protesi, endoprotesi, revisioni protesiche, osteotomie, interventi di sintesi e grande traumatologia, trattamento della pseudoartrosi, trattamento della patologia oncologica.
Chirurgia di anca e bacino interventi minori
: artroscopia dell’anca.
 
- SPALLA E GOMITO:
Chirurgia della spalla e del gomito interventi maggiori: protesica di spalla e gomito (rivestimento, su frattura, inversa o da revisione), traumatologia e trattamento delle pseudoartrosi.
Chirurgia della spalla e del gomito interventi minori: interventi artroscopici per il trattamento delle instabilità, della cuffia dei rotatori, delle lesioni cartilaginee ed osteocondrali, laterjet e rigidità del gomito, epicondilite.
- CAVIGLIA:
Chirurgia della caviglia: trattamento delle deformità congenite ed ecquisite. Patologie della caviglia (artroscopie, artrodesi e protesi di caviglia), traumatologia e trattamento delle pseudoartrosi.
 
- MANO E POLSO:
Chirurgia della mano: a cielo aperto (artrosi di scafoide, artrosi trapezio metacarpale), mini-invasiva, artroscopia, tunnel carpale. Traumatologia e trattamento delle pseudoartrosi.
 
- PIEDE:
Chirurgia del piede: trattamento delle deformità congenite ed acquisite. Patologie da alterata biomeccanica (alluce valgo, rigido, piede piatto, scafoide accessorio) patologie del retro-piede (artroscopie, artrodesi), traumatologia e trattamento delle pseudoartrosi.
 
- RACHIDE:
Chirurgia del rachide interventi maggiori e minori: asportazione ernie discali, decompressioni del canale vertebrale, stabilizzazioni del rachide per patologia traumatica o degenerativa con sistemia cielo aperto (viti e barre) e percutanee. Trattamento delle fratture con metodiche open o percutanee (vertebroplastica, cifoplastica).
radiografia mano
Share by: